Prestiti Terza Età

Prestiti terza età

Cosa è il prestito terza età?

Il prestito vitalizio senza rate

Il prestito vitalizio è dedicato a chi ha più di 65 anni, non ha rate da rimborsare e consente di avere una liquidità immediata per affrontare spese impreviste e sostenere il proprio tenore di vita o aiutare la propria famiglia.

Come funziona?

È un finanziamento a lungo termine con ipoteca sulla vostra casa

Il prestito vitalizio è un finanziamento ipotecario a lungo termine assistito da ipoteca di primo grado sul vostro immobile di residenza. E’ riservato a persone proprietarie della casa in cui abitano e che abbiano almeno 65 anni di età compiuti. Se siete sposati, allora vi chiederemo che il contratto di finanziamento sia sottoscritto da entrambi i coniugi.

Non ci sono rate o pagamenti da fare

Il finanziamento è ideato in modo che non dobbiate effettuare alcun pagamento finché sarete in vita. Non è previsto alcun meccanismo di rimborso rateale e non devono essere pagate spese o interessi.

Gli interessi che maturano sul finanziamento verranno capitalizzati annualmente e dovranno essere rimborsati unitamente al capitale erogato solo a scadenza, dopo la vostra morte. Anche tutti i costi e le spese relativi al contratto vengono finanziati, e dovranno essere rimborsati solo alla scadenza del finanziamento.

L’unico pagamento che vi verrà richiesto è quello della perizia iniziale, quando inoltrerete la domanda di finanziamento, dopo aver discusso tutti gli aspetti del finanziamento con un nostro esperto.

Per maggiori informazioni chiamate il nostro numero verde 800 13.59.16 oppure lasciaci i tuoi recapiti per essere contattato da un nostro consulente.