Aumento di 183 euro al mese per poliziotti?

“A regime” gli uomini delle forze dell’ordine “avranno 1.729 euro netti all’anno di aumento per tutta la carriera”, ha spiegato il ministro dell’Interno, che ha dichiarato che “dopo vent’anni” con questa legge di Stabilità “abbiamo messo risorse per le carriere degli uomini in divisa”.

Nella manovra finanziaria presentata dal governo guidato da Matteo Renzi è previsto uno stanziamento di nuove risorse per le forze dell’ordine. L’ha annunciato il ministro dell’Interno Angelino Alfano, che ha dichiarato che “dopo vent’anni” con questa legge di Stabilità “abbiamo messo risorse per le carriere degli uomini in divisa”. La novità, ha aggiunto il titolare del Viminale, riguarderà “cinquantamila poliziotti più tutte le forze dell’ordine per i prossimi dieci anni”.

Il ministro dell’Interno ha successivamente spiegato in cosa consisterà l’incremento: “A regime” gli uomini delle forze dell’ordine “avranno 1.729 euro netti all’anno di aumento per tutta la carriera, con 183 euro lordi al mese per tredici mensilità”, ha dichiarato Alfano, che ha poi sottolineato che “la sicurezza è una priorità reale”.
Nella giornata del 15 ottobre il Consiglio dei ministri ha dato il suo via libera alla manovra finanziaria del 2017, che vale 24 miliardi e mezzo di euro. La legge riguarda le pensioni, Equitalia, la sanità.

continua su: http://www.fanpage.it/alfano-con-manovra-finanziaria-aumento-di-183-euro-al-mese-per-poliziotti/
http://www.fanpage.it/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>